Convocazione assemblea gennaio 2020 statuto e sede Legale

Sei convocato all’assemblea ordinaria e straordinaria dei soci di ASD Umeboshi Training il giorno venerdì 17 gennaio 2020 alle ore 9 in prima convocazione presso UT Lab in via Paisiello 74/D ed in seconda convocazione, stesso giorno e stesso luogo, alle ore 21.

Ordine del giorno

  • Lettura ed approvazione nuovo Statuto;
  • Rinomina attuale Consiglio Direttivo (scadenza naturale ottobre 2020);
  • Approvazione rendiconto e stato patrimoniale dell’anno sociale 2019;
  • Cambio sede legale;
  • Apertura nuova sede operativa;
  • Riflessioni sulla stagione 2018/2019;
  • Il futuro di Umeboshi Training;
  • Varie ed eventuali.

La burocrazia

Affinché l’assemblea sia valida, è necessaria la presenza di 3/4 (tre quarti) dei soci aventi diritto di voto. Ogni punto dell’ordine del giorno verrà messo ai voti e affinché esso venga approvato sarà necessario il voto favorevole del 50% + 1 dei presenti. A titolo informativo, un socio avente diritto di voto è colui che, nella stagione 2019/2020, risulti in regola con il pagamento della quota sociale relativa al tesseramento annuale.

Se non potessi partecipare per qualsiasi motivo, puoi delegare un altro socio a rappresentarti con una lettera firmata in carta semplice, con il seguente testo:

“Io sottoscritto NOME COGNOME delego il socio NOME COGNOME a rappresentarmi durante l’assemblea ordinaria di A.S.D. Umeboshi Training del 25 ottobre 2019”

Per semplificarti le operazioni, stamperemo e ti consegneremo un foglio da compilare affinché l’unico compito tuo sarà quello di apporre il tuo nome, quello della persona che delegherai e la firma.

Tu sei l’Associazione

Confidiamo nella tua partecipazione: insieme a tutti gli altri soci sei parte integrante dell’Associazione e la tua partecipazione alla vita sociale è il motivo per cui esiste Umeboshi Training.

Buone votazioni a tutti!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *